Nuovo Scarpe Nike Air Max 720 Per Donna & Uomo Outlet

Pubblicato da admin 18/10/2018 0 Commento

Nike ha svelato un modello Nuovo Air Max, il modello Air Max 720. Si tratta di un nuovissimo stile di vita Air Max, progettato per l'uso quotidiano.



Avere un Air bag simile alla Nike Air Max 270 e trasformarlo in un'unità a figura intera pensata per gli atleti che si allenano in palestra o quelli che corrono fuori dai corridori. Una linguetta posteriore con logo Swoosh e 720 sui talloni completa questo look da teaser.

Nessuna parola su una data di uscita esatta, ma le Scarpe Nike Air Max 720 potrebbero fare il loro debutto durante la celebrazione di Air Max Day 2019.

AGGIORNAMENTO: Dopo aver esposto alcune informazioni su Air Max 720, ecco un primo sguardo ufficiale alla silhouette anticipata.



Proprio come l'Air Max 97 ha ridefinito le potenzialità prestazionali di Air introducendo un'unità a lunghezza intera, la Air Max 720 ha rotto in precedenza le aspettative di comfort. La scarpa è progettata in modo univoco per passi piuttosto che passi.

Il 720 ha la nuova unità aerea più alta. Il predecessore della scarpa, il 270, era registrato a 32 mm di altezza. Il 720 aumenta l'Air ante a 38mm. Ciò significa che il 720 ha il maggior numero di molle di qualsiasi scarpa Air Max. L'unità tallone più alta nella storia dell'Air offre anche la maggiore cilindrata del tallone. Questo massimizza il rimbalzo e il comfort del 720, e con la sua forma a 360 gradi, l'unità agisce come una culla per il piede.



Il suo nome deriva dall'unità aerea visibile. Il nome 720 deriva dall'idea che l'unità Air sia visibile a 360 gradi, sia orizzontalmente che verticalmente.

Il design della prima scarpa che caratterizza l'unità 720 è stato ispirato dalla natura e, in particolare, dal movimento organico radiante di energia in diverse meraviglie naturali - questo si riflette in ogni colorazione della Nike Air Max 720 Donna. Ad esempio, le prossime versioni della scarpa giocano su flussi di lava, l'aurora boreale, la Via Lattea e tramonti e albe.

L'unità 720 Air contiene oltre il 75 percento di rifiuti di produzione. Nike Air è prodotta con l'obiettivo del marchio di offrire un futuro più sostenibile agli atleti e la convinzione che non ci dovrebbe essere alcun compromesso tra l'alleggerimento dell'impronta ambientale e il miglioramento delle prestazioni. Per il 720, tutte le unità hanno una composizione di oltre il 75% di rifiuti di produzione riciclati.

Come l'unità 270, l'unità 720 è piena di promesse. Aspettatevi 720 per trovare la sua strada per una varietà di sagome attraverso il portafoglio di Nike, Inc.. Un'anteprima di questo potenziale arriva tramite il Jordan Proto-720.

Lascia un commento Testo