scarpe da calcio Adidas Copa 19.1,Adidas Copa 19+ senza lacci

Pubblicato da admin 16/10/2018 0 Commento Adidas Copa 19+,

Qualche tempo fa, vi abbiamo mostrato la colorazione di lancio delle tradizionali di prossima generazione scarpe da calcio Adidas Copa 19.1. Ora gunt22 ha creato prototipi della stessa colorazione di lancio della nuovissima versione senza lacci, l'Adidas Copa 19+.



Le senza maniche scarpe da calcio Adidas Copa 19+ saranno indossate da artisti del calibro di Paulo Dybala e Miranda. Saranno lanciati in una colorazione bianca, rossa e nera come parte dell'Initiator Pack nel dicembre 2018.

Un look pulito, l'edizione di lancio della prossima generazione di scarpe da calcio Adidas Copa 2019 è bianca e rossa con una suola di partito nera. Le scarpe da calcio adidas sono classiche tre strisce rosse sul passo, la scritta Copa dovrebbe essere presente nell'area del tallone.



Dal punto di vista tecnico, le scarpe da calcio Adidas Copa 19+ possono essere chiamate tutte nuove. Hanno un design senza lacuna con una tomaia in pelle k morbida e senza cuciture con creste molto evidenti dappertutto per una migliore vestibilità e controllo della palla.

Il piatto unico degli stivali Adidas Copa 19+ è tradizionale. La suola ha 11 borchie rotanti, con il patè caratterizzato da un sottile motivo ondeggiante, ispirato al design superiore.

Adidas Copa 19+ Initiator Pack - Caratteristiche: design senza scarpe da calcio senza lacci; Tomaia in pelle morbida e senza cuciture in pelle Fushionskin; Costruzione monotongue per calza come in forma; Imbottiture interne in schiuma e fodera sagomata per maggiore ammortizzazione; Suola solida con tacchetti rotanti per ottimizzare il tocco;

Parte dell'Adidas Initiator Pack, le scarpe da calcio Adidas Copa 19+ bianche, rosse e nere arriveranno nei negozi all'inizio di dicembre 2018.

Lascia un commento Testo